20Agosto2014

Sei qui: Home Cronaca
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

compagnia carabinieri pisticci

Il ricordo degli oltre 60 anni della Compagnia Carabinieri di Pisticci

L'Arma dei Carabinieri quest'anno festeggia il 200° anniversario della nascita. Una storia di uomini e divise ma anche un rapporto col territorio e la gente, saldamente radicato e ricambiato, passato anche attraverso due guerre mondiali, tante vittime, tante medaglie d'oro e una lotta continua a mafia, camorra, ndrangheta e malaffare in genere.

Leggi tutto...

polizia volante

Uomini del Commissariato di Pisticci ritrovano 2 bici rubate durante i controlli per estate sicura

Continuando quanto già attuato dall'inizio della stagione estiva in ragione dell' aumento delle presenze presso le località turistiche e marittime, sono sempre più intensi i servizi di prevenzione e di controllo, messi in atto dalla Polizia di Stato a garanzia delle richieste di assistenza ed ausilio avanzate dalla cittadinanza.

Leggi tutto...

marco scerra lavori

Lavori in corso a Marco Scerra. Si interviene con malte e argilla espansa

Ieri, “nella mattinata, come previsto, hanno avuto inizio i lavori di messa in sicurezza dei luoghi interessati dai crolli avvenuti il 3 agosto scorso nel Rione Marco Scerra”. Lo rende noto il Comune di Pisticci. “Anche

Leggi tutto...

terremoto 12 08 2014

Terremoto con epicentro a Ferrandina avvertito anche a Pisticci

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata avvertita a Pisticci e zone limitrofe alle 22.15 di questa sera. L’epicentro è stato registrato nel distretto sismico del metapontino in una zona individuata tra Ferrandina e Craco. Il terremoto, avvenuto ad una profondità di circa 16 chilometri, è stato avvertito anche a Matera

Leggi tutto...

bernalda corso

Questione eventi estivi a Bernalda, la risposta del Gruppo Consiliare 'Bernalda e Metaponto al Centro'

All'esito dell'adozione della delibera di G.C. n. 26 del 06.08.2014, avente ad oggetto "Approvazione eventi 2014 – Bernalda e Metaponto", si è da più parti insinuato che la neo­insediata Amministrazione avesse disposto dei fondi in favore del marito dell'assessore al Bilancio, nonché di altre persone ritenute vicine all'Amministrazione stessa.

Leggi tutto...