18Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Tenta furto di auto ma impatta contro un palo: arrestato un uomo

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Tenta furto di auto ma impatta contro un palo: arrestato un uomo

Nella serata di ieri, a Policoro, è stato sventato il furto di un'auto nuovissima sul lungomare della cittadina ionica che nel mese estivo vede raddoppiare le presenze. Era mezzanotte quando veniva segnalata al 113 una macchina, Nissan qasqai, abbandonata sul lungomare dopo aver impattato con un palo. Veniva segnalata la presenza di un ragazzo che, zoppicando, si era allontanato dall'auto. Contemporaneamente, mentre la volante cercava l'uomo, arrivava al 113 una nuova segnalazione, questa volta di furto, proprio di quella macchina.
Praticamente, il proprietario aveva lasciato le chiavi vicino il cruscotto ed era rientrato a casa un momento, il tempo che qualcuno, vista la scena, salisse in macchina e si dileguasse. Ma la corsa è durata poco.
Il ladro maldestro si è schiantato contro un palo. Neanche il tempo di dileguarsi, si è trovato gli uomini della Polizia addosso. Si tratta di un giovane rumeno, residente a Policoro, incensurato, che non ha resistito alla tentazione di fare un reato. E ha ammesso l'addebito. È stato portato in commissariato e messo a disposizione della autorità giudiziaria.