19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Fermati con due chili di droga in corpo. Avevano ingerito ovuli di hashish per un trasporto dalla Spagna alla Basilicata

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Fermati con due chili di droga in corpo. Avevano ingerito ovuli di hashish per un trasporto dalla Spagna alla Basilicata

Due uomini, di 38 e 40 anni, entrambi residenti a Siviglia, in Spagna, sono stati arrestati dalla Polizia che, a Potenza, ha sequestrato due chilogrammi di hashish contenuti in circa 200 ovuli. I due li avevano ingerito prima di giungere nel capoluogo lucano.
La maggior parte degli ovuli è stata espulsa durante cure mediche prestate all'ospedale "San Carlo" di Potenza.
La squadra mobile potentina indaga e accertamenti verranno fatti anche in Spagna.
Considerati “probabili trafficanti di stupefacente”, i due uomini sono stati seguiti e bloccati dagli agenti della sezione antidroga della mobile. Alla Polizia hanno raccontato di essere in città per incontrare un conoscente, ma non sono risultati convincenti.
Nella loro camera d’albergo, presa per una notte, la Polizia ha trovato 66 ovuli, ognuno lungo cinque centimetri, pieni di hashish con un forte contenuto di principio attivo. Portati in Questura, i complici hanno cominciato a lamentare forti dolori: le loro condizioni (e l’addome "dilatato") hanno indotto gli investigatori a trasferirli in ospedale dove gli esami radiologici hanno permesso di individuare altri 134 ovuli, espulsi successivamente con il ricorso a cure mediche.