19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Incendiata auto a Portobello: nella notte l'ennesimo episodio

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Incendiata auto a Portobello: nella notte l'ennesimo episodio

Ennesima auto bruciata questa notte a Marconia. Alle fiamme è stata data una Fiat Panda parcheggiata in zona Portobello. Il mezzo era di proprietà di un residente della zona.
Sul posto, erano da poco passate le 4.00 del mattino, si sono recati i Vigili del Fuoco e le forza dell’ordine per le rispettive operazioni di rito.
Spente le fiamme sono stati fatti tutti i rilievi del caso.
Si aggiorna così la lunga lista di episodi incendiari che continua a tormentare la quiete del principale centro abitato del pisticcese e che da ottobre ha avuto una nuova accelerazione. Nel giro di un mese e mezzo, infatti, si tratta del quarto caso. 
In circa un anno e mezzo i fatti di cronaca relativi a mezzi bruciati a Marconia di notte sono dodici, anche se in realtà a quelli documentati si aggiungono segnalazioni di casi sfuggiti alla cronaca si aggiungerebbe due altri episodi registrati a via Anzio, sempre a Marconia, fra l’aprile ed il giugno 2016.
Il totale, volendo aggiornare il conteggio, salirebbe addirittura a 14 incendi, fra i quali anche un camioncino della frutta. In due di queste circostanze era stata data alle fiamme l’auto della moglie dell’ex sindaco Di Trani. Un altro caso ha avuto invece un colpevole colto in flagrante dalla Polizia e non collegato in alcun modo alle pregresse e successive vicende. Un paio di situazioni sono state considerate fortuite poiché frutto di autocombustione. Sui vari casi indagano sia la Polizia del Commissariato di Pisticci, guidato dal dirigente Domenico Di Vittorio, sia i Carabinieri della Compagnia di Pisticci, del Capitano Gianluca Sirsi.

Roberto D'Alessandro