25Aprile2017

 

Sei qui: Home Cronaca Emergenza neve e ghiaccio, scuole ancora chiuse. Nuova sospensione idrica
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Emergenza neve e ghiaccio, scuole ancora chiuse. Nuova sospensione idrica

ore 18.15 - A causa del basso livello del serbatoio causa gelo e per prevenire ulteriori danni alle tubature e alle condotte, si comunica che sarà necessario sospendere l'erogazione dell'acqua nell'abitato di #Pisticci dalle ore 20 del 9 gennaio alle ore 8 circa del 10 gennaio, salvo imprevisti cui seguiranno ulteriori comunicazioni.
Eventuali misure straordinarie per mitigare i disagi verranno comunicate nelle prossime ore.
Si raccomanda ai proprietari di abitazioni non utilizzate di effettuare un controllo sui contatori al fine di segnalare eventuali guasti.

ore 14.00 - A causa di un inconveniente sulla condotta adduttrice a causa del gelo, per consentire il recupero dei livelli dei serbatoi cittadini, l'erogazione idrica sarà sospesa nei seguenti orari:

Comune di Pisticci: contrade San Leonardo, San Gaetano, San Pietro, Fondo Messere, Castelluccio, Caporotondo e Frazione Tinchi (Viale Ionio, Pisa, Magna Grecia, Siena e zone limitrofe), dalle ore 11:00 di oggi, 9 Gennaio 2017 e fino alle ore 8:00 di domani, 10 Gennaio 2017, salvo imprevisti.

ore 13:25 - Il Sindaco di Pisticci Viviana Verri ha emesso una nuova ordinanza di sospensione delle attività didattiche per le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado del territorio comunale per domani, martedì 10 gennaio, a causa del perdurare delle avverse condizioni climatiche e tenuto conto della difficoltà nel ripristino della viabilità e delle condizioni di sicurezza nei Comuni interessati dal maltempo.

ore 12.00 - Sulla scorta della situazione meteo venutasi a determinare in provincia in questi giorni, il presidente del tribunale di Matera, Giorgio Pica, ha disposto il rinvio delle udienze del giudice di pace da oggi e fino al 13 gennaio.
Nelle udienze fissate fra il 9 ed il 13 gennaio ha autorizzato il rinvio dei processi penali non urgenti, per i quali non siano comparsi i difensori o le parti. Ha autorizzato il differimento di tutti i processi civili che non siano urgenti ed indifferibili (e nei quali non sia comparse tutte le parti e ne chiedano la trattazione) fissati per oggi, 9 gennaio. Ha autorizzato il differimento dei processi civili fissati nelle udienze dal 10 al 13 gennaio, la cui trattazione risulti impossibile, a seguito dei problemi di circolazione di cui in motivazione, ad avviso del magistrato titolare, il quale indicherà la nuova udienza.
Ha disposto che i rinvii siano contenti entro un mese dall'udienza rinviata, ove non vi ostino specifiche esigenze procedurali.

ore 11:15 - A Marconia, Tinchi e Centro Agricolo e nelle contrade liberate dal ghiaccio è ripresa regolarmente la raccolta differenziata.
Su Pisticci, Teknoservice ha effettuato il ritiro nelle strade sgomberate dagli operatori.

Per i cittadini residenti nelle vie non ancora raggiungibili, dalle ore 11 alle ore 13 sono stati predisposti i seguenti punti di raccolta per poter raccogliere l'indifferenziato:

- Angolo Bar Laviola per Rione Matina;
- Via Ariosto, Angolo Supermercati Nicodemo per Rione Piro e Matina;
- dalle ore 11 alle ore 12 Piazza Risorgimento per Rione Dirupo;
- dalle ore 12 alle ore 13 Piazzale Chiesa Madre per rione Terravecchia;
- Piazzale Giulio Cesare per Rione Cammarelle.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.