20Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Arrestato due volte in un solo giorno

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Arrestato due volte in un solo giorno

Arrestato 2 volte nello stesso giorno. E’ accaduto a Bernalda dove i Carabinieri della locale Stazione, nella notte di domenica hanno tratto in arresto un 30 enne extracomunitario di origine tunisina, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
L’uomo, a seguito di controllo presso la propria abitazione, ove in forza della predetta misura è obbligato a permanere nelle ore notturne, non veniva trovato. I militari si mettevano dunque alle ricerche dello stesso che veniva trovato e bloccato all’interno di un locale pubblico. Tratto in arresto, veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera.
Non sono passate nemmeno 12 ore che i Carabinieri presentatisi, per i controlli di rito, presso l’abitazione ove il tunisino la decorsa notte era stato ristretto, non lo trovavano. Iniziata una nuova battuta, il ricercato veniva rintracciato mentre percorreva, a piedi, le vie del centro cittadino.
Tratto nuovamente in arresto per il reato di evasione, stavolta, su disposizione del P.M. di turno, il detenuto è stato associato presso la casa circondariale di Matera ove, non potendo uscire, attenderà gli esiti dei 2 processi a suo carico.