19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Nuovi problemi nelle campagne. Acquedotto Lucano annuncia possibili disservizi per oggi e domani

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nuovi problemi nelle campagne. Acquedotto Lucano annuncia possibili disservizi per oggi e domani

Ritorno alla normalità rinviato per le contrade di Pisticci. Alle rassicuranti novità annunciate ieri da Acquedotto Lucano, ha fatto seguito nella tarda mattinata di oggi una nuova comunicazione dell’ente che va nella direzione opposta e sembra allungare ulteriormente i tempi del disservizio. “Nelle zone rurali del comune di Pisticci – scrive A.L. sui suoi canali ufficiali - , nonostante gli interventi di riparazione effettuati, a causa del gelo nelle giornate di oggi e di domani è possibile il verificarsi di episodi localizzati di mancata erogazione o bassa pressione. Le contrade interessate sono: San Leonardo, San Gaetano, San Pietro, Fondo Messere, Castelluccio, Caporotondo e Terranova”.
Solo ieri pomeriggio, invece, Acquedotto Lucano informava che “in contrada Madonna delle Grazie, in agro di Pisticci, è stata riparata la condotta adduttrice che alimenta il serbatoio di contrada San Leonardo, consentendo di superare anche i disagi di diverse zone rurali, come Caporotondo, San Gaetano, San Pietro, Fondo Messere, Castelluccio e Terranova.
Riparata la perdita nella zona industriale di Ferrandina e Pisticci, dove l’erogazione è già ripresa”.
I disagi, a quanto pare, non sono stati invece superati, quantomeno non al punto di poter ritenere alle spalle la lunga emergenza di queste settimane, per la qual cosa sale il malcontento dei residenti, spazientiti dopo tanti giorni disservizio.