20Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Stalker arrestato a Bernalda: 45enne accusato di perseguitare una donna

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Stalker arrestato a Bernalda: 45enne accusato di perseguitare una donna

I Carabinieri della Stazione di Bernalda, coordinati dal personale della locale Comando Compagnia, hanno arrestato un 45enne residente in Policoro perché resosi responsabile di atti persecutori. I militari hanno fermato l’uomo in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Matera, su richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica che condivideva l’ipotesi investigativa dei Carabinieri di Bernalda.
L’uomo, già colpito da misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, continuava ad effettuare videochiamate sull’utenza telefonica della donna, tanto da determinare l’emissione del provvedimento dell’autorità Giudiziaria, in sostituzione dell’ordinanza della misura cautelare che gli era stata irrorata.
Al termine degli accertamenti di rito, si sono aperte le porte del carcere di Matera, dove l’uomo rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria titolare delle indagini.