19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Piovono mattoni in piazza Plebiscito. Il distaccamento dalla facciata dell'ex sede di Agenzia delle Entrate

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Piovono mattoni in piazza Plebiscito. Il distaccamento dalla facciata dell'ex sede di Agenzia delle Entrate

Una parte dei rivestimento esterno in mattoni si è distaccata dalla parete frontale dell’ex sede dell’ufficio delle entrate in piazza Plebiscito. Il materiale è rovinato al suolo in un momento in cui, fortunatamente, non c’erano persone. Sotto al porticato dell’edificio, invece, erano seduti come da abitudine diversi anziani che si ritrovano alle panchine della piazza. Hanno potuto assistere alla scena verificatasi, nel pomeriggio di oggi, all’improvviso a pochi metri di distanza.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per le operazioni di messa in sicurezza, consistite anche nella rimozione della restante parte dei mattoni divenuta pericolante dopo il crollo.
“I Vigili del Fuoco – ha reso noto il sindaco di Pisticci, Viviana Verri - non hanno riscontrato pericoli relativamente alla stabilità della struttura”. Il primo cittadino ha comunque invitato “i cittadini a prestare attenzione nell'area antistante il Palazzo”.