29Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Rapina 15 mila euro in banca, ma il colpo ha vita breve. La Polizia lo arresta all'uscita

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Rapina 15 mila euro in banca, ma il colpo ha vita breve. La Polizia lo arresta all'uscita

Era riuscito a rapinare una banca nella città di Matera, ma il colpo è stato sventato poco dopo il suo successo.
Un uomo di 59 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dalla Polizia subito dopo aver rapinato un'agenzia della Bcc, in via Gravina, dove si era fatto dare 15 mila euro.
In un momento in cui erano presenti anche alcuni clienti l'uomo è entrato nella filiale della banca con un taglierino e una pistola giocattolo e si è fatto consegnare il denaro.
L’allarme di rapina in corso è scattato questa mattina alle ore 12.45, quando una pattuglia antirapina della squadra mobile si trovava proprio in quella zona. Uno dei poliziotti si è precipitato nella camera antistante l’entrata ed ha visto il rapinatore avvicinarsi all’uscita con il bottino. Appena uscito è stato disarmato del taglierino brandito e della pistola poi rivelatasi giocattolo. Per Gennaro Gianniccolì, pluripregiudicato di Napoli, c’è stato poco da fare. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per tentata rapina in banca. Sul posto si è recata anche la pattuglia del radiomobile dei Carabinieri che prontamente ha recuperato la refurtiva di 15000 euro, persi nella colluttazione.