19Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Derubò il sindaco di Pisticci: denunciato un uomo di Martina Franca. Aveva precedenti
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Derubò il sindaco di Pisticci: denunciato un uomo di Martina Franca. Aveva precedenti

Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pisticci ha denunciato un uomo residente a Martina Franca per furto aggravato: è accusato di aver rubato il portafogli del Sindaco.
Il furto è avvenuto il 26 aprile scorso all’interno dell’Ufficio del Sindaco Viviana Verri.
Dopo la denuncia, gli agenti del Commissariato hanno avviato una serie di accertamenti a partire dall’autoveicolo su cui il responsabile del furto si era allontanato nella speranza di far perdere le proprie tracce.
Grazie anche alla collaborazione di diversi cittadini - precisano dalla Questura di Matera -, è stato individuato il veicolo e da questo gli investigatori sono risaliti al suo proprietario: un 44enne residente a Martina Franca, già conosciuto dalla forze di polizia per precedenti contro il patrimonio.
La conferma delle sue responsabilità in ordine al furto è avvenuta attraverso il riconoscimento fotografico.
Oltre alla denuncia, è al vaglio l’adozione da parte del Questore della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Pisticci.
Grazie alla collaborazione tra cittadini e istituzioni, anche questa volta è stato scoperto e assicurato alla giustizia l’autore di un reato, a tutto vantaggio della sicurezza della collettività.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.