22Settembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Divieto di accesso allo stadio per un 27 enne: tentò di accedere agli spogliatoi al termine di una gara di Promozione
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Divieto di accesso allo stadio per un 27 enne: tentò di accedere agli spogliatoi al termine di una gara di Promozione

I Carabinieri della Stazione di Ferrandina hanno sottoposto un 27enne del luogo alla misura di prevenzione del divieto di accesso a stadi in occasione di competizioni agonistiche calcistiche (DASPO) per la durata di anni due, a seguito di ordinanza emessa dalla Questura di Matera.
L’odierno provvedimento scaturisce dalla segnalazione redatta dal personale della Stazione di Ferrandina alla Questura di Matera per l’emissione della predetta misura, poiché il giovane al termine dell’incontro di calcio, valevole per il campionato di Promozione Lucana, tra le squadre di Ferrandina e Rotonda tenutosi nel mese di gennaio 2017, tentava, con veemenza di accedere agli spogliatoi di giocatori ed arbitri creando disordini.
Nella circostanza fu prontamente bloccato dai militari di servizio di Ordine Pubblico alla Stadio di Ferrandina, che ne vinsero la resistenza e lo ricondussero alla ragione.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.