26Maggio2017

 

Sei qui: Home Cronaca Incendio nella pineta di marina di Pisticci: tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Incendio nella pineta di marina di Pisticci: tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco

Un incendio si è sviluppato stamattina, intorno a mezzogiorno, nella pineta costiera di marina di Pisticci, in una zona compresa fra l'ingresso de  La Spiaggetta e Ti Blu, dalla parte interna del bosco, non distante dalla strada di collegamento fra San Basilio e 48.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento. che fortunatamente hanno evitato la progazione delle fiamme e l'interessamento degli alberi, fronteggiando un rischio concreto, vista anche la presenza di forte vento nel corso della mattinata.
Sul posto erano presenti il presidente del Consiglio comnunale di Pisticci, Gianpiero Andrulli e l'assessore Francesco Radesca, impegnati in alcuni sopralluoghi di verifica delle attività di pulizia della pista ciclabile operate dal Comune di Pisticci. Proprio Andrulli aveva provveduto alla segnalazione del rogo.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.