19Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Scomparso a Marconia ragazzo di 17 anni
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Scomparso a Marconia ragazzo di 17 anni

20/05 - ore 21.21 - Per coordinare le operazioni di ricerca di Matteo Barbalinardo èstato ufficialmente aperto il Centro Operativo Comunale.
Il numero dei Vigili del Fuoco per eventuali segnalazioni è 3371182587.
Nel frattempo proseguono le indagini delle Forze dell'Ordine, mentre domattina si procederà ad una battuta di ricerca: i cittadini volontari possono presentarsi alle ore 8.00 davanti alla Delegazione Comunale di Marconia.

20/05 - ore 16.15 - Nel pomeriggio alcuni volontari, dopo aver lanciato un appello sui social, si sono organizzati per alcune attività di ricerca di Matteo Barbalinardo, il 17 enne di Marconia di cui i genitori, ieri mattina, hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri.
Da quel momento sono state attivate tutte le procedure previste in casi dei genere, con la denuncia che è diventata segnalazione a tutte le forze dell'ordine sia del territorio che di altri centri abitati fino a coprire una zona molto ampia. Diramata, inoltre, una descrizione fisica del ragazzo unitamente alle caratteristiche dell'abbigliamento che si presume poteva indossare al momento della scomparsa.

La notizia, nel frattempo, ha avuto massima diffusione unitamente al tam tam attivato da amici e conoscenti sui social, ripreso, nelle ore successive, da un ampio numero di contatti con l'obiettivo di far circolare al massimo l'immagine del giovane.  

19/05 - ore 21.57 - E' scomparso da ieri sera da Marconia Matteo Barbalinardo di anni 17. 
Sono in corso le ricerche da parte della Stazione dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco.
Chiunque abbia sue notizie è pregato di mettersi in contatto con le Forze dell'Ordine. La notizia è stata diffusa attraverso il profilo facebook ufficiale del sindaco di Pisticci, Viviana Verri.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.