19Ottobre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Erogazione idrica, ancora restrizioni e disagi per Pisticci Scalo
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Erogazione idrica, ancora restrizioni e disagi per Pisticci Scalo

Continuano a disagi a Pisticci Scalo per via delle limitazione nel servizio essenziale di erogazione di acqua potabile. In giornata il Comune di Pisticci ha girato una comunicazione del Consorzio Industriale che sicuramente non piacerà ai residenti della zona.
"Il Consorzio Industriale di Matera - riferiscono da palazzo Giannantonio - comunica che, a partire da oggi - 7 agosto ndr - e fino a diverse comunicazioni, nella fascia oraria che va dalle ore 21 fino alle ore 7 del giorno successivo, verrà sospesa l'erogazione di acqua potabile a Pisticci Scalo per problemi tecnici di approvvigionamento della rete da parte del Consorzio".
Per i cittadini del quartiere ex Snam non certo una bella notizia anche in considerazione delle aumentate esigenze di utilizzo dell'acqua potabile per via del gran caldo di questo periodo.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.