15Dicembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Bomba ritrovata in spiaggia: gli artificieri l'hanno fatta brillare in sicurezza
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Bomba ritrovata in spiaggia: gli artificieri l'hanno fatta brillare in sicurezza

E’ stata fatta brillare nella tarda mattinata di oggi dagli artificieri dell’esercito venuti appositamente da Castrovillari la bomba della seconda guerra mondiale trovata per caso nel tardo pomeriggio di ieri da alcuni bagnanti sulla spiaggia di Terzo Cavone, nel comune di Scanzano.
In seguito alla segnalazione la zona era stata immediatamente isolata a terra dal personale del Commissariato di Polizia di Policoro e via mare dalla Capitaneria di Porto.
L’ordigno è stato poi prelevato stamattina dagli artificieri e trasportato in una cava di Bernalda dove è stato fatto brillare in sicurezza.
Dall’osservazione degli specialisti è stato possibile apprendere che si trattava di una bomba da cento libbre americana, priva di innesco, ma con grande capacità esplosiva.
L’operazione ha permesso il ripristino delle condizioni di sicurezza sulla spiaggia.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.