22Gennaio2018

 

Sei qui: Home Cronaca Un incidente stradale porta via il giovane Cosimo Giannace di Marconia
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Un incidente stradale porta via il giovane Cosimo Giannace di Marconia

Tragico incidente mortale in Emilia Romagna per un giovane originario di Marconia, Cosimo Giannace, che ha perso ieri la vita a Castelfranco, in provincia di Modena, mentre era alla guida del suo scooter Kymco.
L'uomo, 37 anni, viveva insieme alla moglie Elia nella frazione di Rastellino, dove lavorava come operaio in un'azienda vicino a casa.
Come riportato dalla Gazzetta di Modena, in base ai primi rilievi, effettuati dalla Polizia municipale di Valsamoggia, Cosimo sarebbe stato sbalzato dalla sua moto a causa dell'impatto con una macchina che non avrebbe rispettato una precedenza. Alla guida dell'auto - un'utilitaria di marca Kya - un uomo attualmente indagato per omicidio colposo. 
Nonostante i tempestivi soccorsi, che hanno visto impegnato anche un elicottero arrivato da Bologna, per Cosimo non c'è stato nulla da fare.

Secondo la Gazzetta di Modena "la strada su cui è avvenuto l'incidente mortale presenta numerosi tratti pericolosi: ci sono incroci in prossimità di alcune aziende, dove le automobili tendono ad andare molto forte, con tutti i rischi che ne derivano".
I funerali di Cosimo Giannace si svolgeranno a Rastellino, comunità che ora lo piange insieme a quella di Pisticci. Nei prossimi giorni, una Santa messa commemorativa lo ricorderà a Marconia.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.