22Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Nominato Maggiore Gianluca Sirsi. Dal 2014 guida la Compagnia dei Carabinieri di Pisticci
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nominato Maggiore Gianluca Sirsi. Dal 2014 guida la Compagnia dei Carabinieri di Pisticci

Il comandante della Compagnia dei carabinieri di Pisticci, Gianluca Sirsi, è stato nominato maggiore con decreto del ministero della Difesa.
Nato a Taranto, Sirsi è nell’Arma dal 1994: per sei anni è stato in servizio a Crotone, come maresciallo nel reparto operativo della città pitagorica. Ha poi diretto le compagnie di Fasano, in provincia di Brindisi, il nucleo operativo e radiomobile di San Giovanni Rotondo e la tenenza di Vieste, entrambi nel foggiano. Proprio nella perla del Gargano, il maggiore Sirsi ha ricevuto la medaglia di bronzo al valor civile per aver salvato una donna dal suicidio.
A Pisticci dal 20 settembre del 2014, al neo maggiore sono arrivate anche le congratulazioni del sindaco, Viviana Verri, alle quali aggiungiamo anche le nostre.

Piero Miolla

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.