23Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Galleria riaperta, oggi verifiche definitive
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Galleria riaperta, oggi verifiche definitive

E’ stata riaperta al traffico ieri sera, in anticipo di un giorno rispetto a quanto previsto, la Galleria San Rocco. “La ditta che ha effettuato i lavori sull’impianto di illuminazione - hanno comunicato dal Comune di Pisticci - ha infatti completato l’intervento, con il regolare ripristino del funzionamento”.
Questa mattina, domenica 24 settembre, una verifica definitiva permetterà di comprendere la necessità o meno di una ulteriore chiusura: “Verrà - infatti - effettuato un ulteriore sopralluogo da parte della ditta per verificare il corretto funzionamento dell’impianto e, solo nel caso in cui dovessero rendersi necessari nuovi interventi, si procederà ad una nuova chiusura al traffico della galleria”.
In caso di esito positivo del sopralluogo, invece, il disagio per il traffico in zona, determinato anche dalla concomitante chiusura da parte della Provincia di Matera della strada alternativa al tunnel per motivi di sicurezza, risulterà un problema superato e circoscritto solo alla giornata del sabato appena trascorso. Il Comune, in giornata, aggiornerà se necessario la comunicazione a riguardo.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.