22Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Manca l'acqua, scuole chiuse a Marconia
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Manca l'acqua, scuole chiuse a Marconia

La sospensione dell’erogazione idrica da parte di Acquedotto Lucano per la giornata di domani, martedì 3 ottobre, nei centri abitati di Marconia, Tinchi e Centro Agricolo ha determinato la chiusura delle scuole per un giorno.
L’ordinanza è stata firmata  da poco dal sindaco di Pisticci, Viviana Verri, considerato che nella frazione di Marconia sono ubicate scuole materne, elementari, medie e superiori.
Il primo cittadino ha ordinato “la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado site nell’abitato frazione di Marconia per il giorno 3-10-2017 considerato che la loro ubicazione ricade nella zona interessata dalla sospensione temporanea della erogazione idrica a causa dei lavori di manutenzione straordinaria per guasto improvviso sulla condotta adduttrice in arrivo ai serbatoi di Tinchi, Centro Agricolo e Marconia”.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.