22Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Incidente a fondo Messere: cade dalla moto. Necessario intervento dell'elisoccorso
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Incidente a fondo Messere: cade dalla moto. Necessario intervento dell'elisoccorso

Un incidente si è verificato oggi nel primissimo pomeriggio lungo la provinciale Pisticci - mare nei pressi di località fondo Messere. Un uomo, per cause ancora da precisare, è caduto dal suo motorino battendo la testa. Non risultano coinvolti altri mezzi.
Per le sue condizioni è stato necessario il soccorso in eliambulanza all’ospedale di Potenza, dopo che sul posto si era recata già un’ambulanza del 118.
La strada è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario ai soccorsi ed alla sgombero della carreggiata, al momento risulta transitabile.
Una ipotesi è che l’uomo possa aver dovuto scansare dei cani presenti lungo la corsia che stava percorrendo. Nella dinamica dell’incidente ha riportato ferite tali da richiedere l’intervento dell’elisoccorso e la corsa all’ospedale San Carlo nel capoluogo di Regione.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.