28Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Marconia: denuncia per furto aggravato a carico di un 33 enne con precedenti

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Marconia: denuncia per furto aggravato a carico di un 33 enne con precedenti

I Carabinieri della Stazione di Marconia hanno denunciato in stato di libertà  un 33enne del luogo, già conosciuto alle Forze di Polizia, per furto aggravato in azienda agricola.
Il malfattore, alcuni giorni addietro, aveva operato un furto di carburante, nella fattispecie “gasolio agricolo”, all’interno di un’azienda agricola, ubicata in contrada “Terra Montinata”, nella frazione di Marconia.
Il furto veniva perpetrato asportando il gasolio contenuto all’interno di una cisterna custodita nel deposito/rimessa dell’azienda, nonché svuotando i serbatori di alcuni mezzi agricoli ivi parcheggiati, per un totale di circa due quintali di carburante.
Nell’ambito dell’attività investigativa intrapresa dal comando della Stazione Carabinieri di Marconia, che aveva ricevuto la denuncia di furto da parte del proprietario dell’azienda agricola, si vagliava la posizione di alcuni personaggi del luogo dediti a reati contro il patrimonio, i quali sono tenuti in costante considerazione operativa da parte dei militari dell’Arma.
Dal metodo usato e da elementi oggetti rilevati sul luogo del furto si giungeva all’identificazione dell’odierno indagato che dovrà rispondere del reato di furto aggravato.