19Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Scoperto con 60 grammi di cocaina. Agli arresti pregiudicato di Marconia

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Scoperto con 60 grammi di cocaina. Agli arresti pregiudicato di Marconia

Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisticci P.M., 59enne pregiudicato di Marconia, per detenzione di sostanza stupefacente. Alle ore 19:30 circa di ieri, l’uomo è stato fermato a bordo della sua autovettura mentre percorreva, in località bivio Franchi di Pisticci, la SS 106 Jonica.
Essendo lo stesso già conosciuto alle forze dell'ordine e dando motivi di sospetto per il suo modo di fare, per niente tranquillo, i militari lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Sotto il proprio sedile dell’auto, infatti, gli stessi hanno rinvenuto una grossa “cipolla” di cellophane, del peso di circa 60 grammi, contenente una grossa “pietra” di sostanza stupefacente che, agli esiti del “narcotest”, si rivelava “cocaina”.
La droga e l’autovettura, servita per il trasporto dello stupefacente, evidentemente destinato allo spaccio, sono state sequestrate. L’uomo è stato arrestato e su ordine dell’Autorità Giudiziaria è stato associato presso la Casa Circondariale di Matera. La sostanza stupefacente sarà presto inviata presso il LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Taranto per poter stabilire la composizione qualitativa della stessa nonché il numero di dosi ricavabili. Gli inquirenti pensano che si tratti di cocaina purissima e se il dato dovesse essere confermato la sostanza sul mercato poteva fruttare all’arrestato anche più di 5.000,00 Euro.