24Gennaio2018

 

Sei qui: Home Cronaca Boato avvertito in un territorio a cavallo di diversi centri abitati
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Boato avvertito in un territorio a cavallo di diversi centri abitati

Un boato è stato avvertito poco prima delle or 16.00  nel territorio di Pisticci e, da quanto si evince dai dubbi e dalle paure espresse immediatamente sui social, anche nei territori limitrofi, fino alla vicina Puglia.
L'ampiezza dell'area interessata e la concomitante presenza in cielo, in quel momento, di alcuni aerei, ha fatto pensare all'ipotesi, più volte verificatasi nella zona, del boom sonico, connesso al passaggio di velivoli militari, che sono soliti sorvolare l'area metapontina, ad una velocità tale da rompere il muro del suono.
Su alcuni episodi analoghi, in passato, furono inoltrate anche delle interrogazioni parlamantari nel tentativo di tutelare i cittadini e la loro tranquillità.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.