15Dicembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Ingente sequestro di cocaina: due arresti
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ingente sequestro di cocaina: due arresti

La scorsa notte, nell'ambito di prolungate attività di appostamento e controllo a persone note nell'ambiente dello spaccio, i ragazzi della squadra narcotici della mobile hanno arrestato in flagranza di reato due 45enni di Matera, con precedenti di polizia specifici, per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Parliamo di quasi 400 grammi di cocaina purissima, per un valore di circa centomila euro, che stavano per essere immessi sul mercato materano per l' imminente movida natalizia.
A casa di uno dei soggetti, a seguito di perquisizione, è stata trovata anche una pistola calibro 32 avente matricola abrasa e tredici proiettili.

Sequestrati anche settecento euro in moneta falsa e cinque bilancini di precisione. È il sequestro di cocaina più importante degli ultimi anni; la dodicesima pistola sequestrata a Matera in un anno.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.