19Febbraio2018

 

Sei qui: Home Cronaca Don Leonardo Sisto nominato segretario particolare di monsignor Caiazzo
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Don Leonardo Sisto nominato segretario particolare di monsignor Caiazzo

Dopo la nomina di don Antonio Lopatriello come parroco a Craco, un altro importante ruolo è stato affidato a uno dei giovani pisticcesi che hanno scelto il percorso sacerdotale,  non pochi anche alla luce della crisi di vocazioni a livello nazionale.
Si tratta di don Leonardo Sisto nominato segretario particolare dell`Arcivescovo di Matera Irsina, monsignor Giuseppe Caiazzo.
Il 26nne formatosi nella Parrocchia Sant'Antonio, in cui lo scorso 14 settembre venne ordinato Diacono, dopo varie esperienze pastorali a  Bernalda e Pomarico, inizierà questa nuova esperienza in attesa della futura ordinazione sacerdotale. Tutta la comunità pisticcese è lieta per questo importante traguardo e augura il meglio a don Leonardo.

William Grieco

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.