19Giugno2018

 

Sei qui: Home Cronaca Furto al bancomat. Saccheggiato nella notte lo sportello di Banca Apulia a Marconia
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Furto al bancomat. Saccheggiato nella notte lo sportello di Banca Apulia a Marconia

Furto al bancomat di Banca Apulia nel centro di Marconia. Il colpo è stato piazzato nella notte ai danni di uno sportello erogatore più volte oggetto di saccheggi. La novità, in questo caso, riguarda le modalità più "discrete" con le quali è stato effettuato il furto.
Nessuno sradicamento, come avvenuto in passato, o azioni eclatanti. Gli autori si sono limitati ad aprire l'erogatore e prendere la liquidità in essa disponibile. Si parla di alcune migliaia di euro. Poi si sono dileguati senza lasciare traccia.
Dopo le denunce del caso, sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. Le indagini vengono portate avanti dai Carabinieri che in queste ore stanno svolgendo tutti gli accertmenti di rito alla ricerca di elementi utili ad individuare i colpevoli.

L'azione predatoria segue di soli pochi giorni la rapina ai danni dell'ufficio postale di Marconia, operata da un uomo a volto coperto lo scorso mercoledì mattina. L'individuo ha sottratto una cifra di poco superiore ai mille euro facendo leva anche sul timore creato per aver esibito un'arma da fuoco, probabilmente finta. Sembra tuttavia smentita la circostanza per la quale l'uomo avrebbe parlato con un accento locale. Proseguono Sul caso proseguono le indagini del Commissariato di Polizia di Pisticci.
Per quanto riguarda il bancomat della Banca Apulia, si tratta ormai di un classico per il numero di furti subiti. L'ultimo si era verificato il 5 maggio del 2016. In quella circostanza la struttura venne sradicata così come avvenuto anche nel settembre 2013.