28Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Sabotato il defibrillatore di corso Margherita

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sabotato il defibrillatore di corso Margherita

Nuova disavventura per il defibrillatore collocato nella zona più centrale dell'abitato di Pisticci. Già oggetto di furto quando trovava dimora in piazza Umberto I, questa volta è stato spostato da ignoti che lo hanno prelevato dalla sua collocazione nei pressi della farmacia in corso Margherita.
A darne notizia in serata il Nov di Protezione Civile, che ha competenze nell'utilizzo del prezioso strumento di soccorso.
"Ci spiace comunicare - fanno sapere dal Nov - che il defibrillatore posto in c.so Margherita a Pisticci nei pressi della farmacia é stato sabotato. Lo stesso è stato ritrovato da cittadini a terra nel rione Tredici ed è stato consegnato alla polizia locale. Gli stessi ci hanno contattato per la riconsegna. Stiamo effettuando dei controlli tecnici per valutare se è stato utilizzato o quanto meno manomesso.
Domani ci rivolgeremo alle forze dell'ordine per effettuare regolare denuncia in considerazione anche della telecamera presente nei pressi della farmacia".
Questa notte, pertanto, il defibrillatore non sarà disponibile. Sull'accaduto occorrerà far luce alla ricerca di spiegazioni e responsabilità.