19Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Lotta al traffico di droga: la GdF sequestra 160 g di sostanze stupefacenti

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lotta al traffico di droga: la GdF sequestra 160 g di sostanze stupefacenti

Le attività poste in essere sistematicamente dalle Fiamme Gialle materane nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nell'ultimo periodo hanno consentito di individuare, grazie soprattutto all'apporto delle unità cinofile, complessivamente 34 soggetti detentori, per consumo personale o per spaccio, di cocaina, eroina, hashish e marijuana.

Sono stati sequestrati oltre 160 grammi di sostanze stupefacenti, 9 persone sono state denunziate a piede libero alla locale Autorità Giudiziaria e altre 25 segnalate alle competenti prefetture, tra l'altro, per il ritiro della patente di guida.
L'attività svolta dai militari del Comando Provinciale di Matera, se da una parte evidenzia i positivi risultati sopra citati, dall'altra getta luce sulla triste realtà, tale per cui la crescita dei sequestri è conseguenza di un'ascesa altrettanto vertiginosa di soggetti, senza limiti di età o provenienza sociale alcuna, invischiati nel mondo della droga.

Infatti, l'importante e delicato ambito operativo vede le Fiamme Gialle costantemente impegnate con il fine di prevenire e tutelare i giovani che risultano maggiormente ed inconsciamente esposti alle insidie dell'uso della droga.