19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Avevano 52 grammi di eroina: quattro arresti

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Avevano 52 grammi di eroina: quattro arresti

La Polizia di Stato, nelle ultime ore ha arrestato tre uomini e una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività d’indagine è stata condotta dagli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro che da tempo seguivano i movimenti dei quattro, tutti di Policoro, attraverso appostamenti e pedinamenti.
Così, nella serata di venerdì scorso, dopo aver monitorato la presenza dei tre uomini all’interno di un’abitazione sita nella cittadina jonica, gli Agenti hanno atteso l’arrivo della donna e approfittando dell’apertura della porta hanno fatto irruzione sorprendendo i tre nell’atto di confezionare delle dosi di eroina.
La velocità d’azione degli Agenti ha anche impedito che i tre si disfacessero dello stupefacente attraverso un bagno dell’abitazione.
All’esito dell’operazione, da cui è emerso anche il coinvolgimento della donna nella illecita attività, i quattro sono stati arrestati, mentre lo stupefacente pari a 52 grammi di eroina, un grammo di marijuana, un flacone di metadone e due confezioni contenenti quaranta capsule di “suboxone” sono stati sottoposti a sequestro.
Gli arrestati sono S.D.M., quarantaquattrenne e A.G. trentanovenne, marito e moglie, sottoposti agli arresti domiciliari, F.L.T., trentaquattrenne sottoposto agli arresti domiciliari, mentre M.O., trantaquattrenne con precedenti di polizia, è stato accompagnato in carcere.
Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.