15Ottobre2018

 

Sei qui: Home Cronaca Secondo incidente sulla Basentana: due morti in pochi giorni
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Secondo incidente sulla Basentana: due morti in pochi giorni

Nuovo incidente automobilistico sulla statale 407 Basentana. Dalle prima informazione raccolta una persona sarebbe deceduta nell'ambito di una dinamica che ha coinvolto un'auto ed un furgone, in territorio di Ferrandina, non distante dalla galleria nei pressi dello scalo ferroviario del centro materano.
Probabile che in questo caso possano aver influito le condizioni della strada, considerato che l'intera zona è interessata da diverse ore da piogge consistenti.
Domenica sera una donna di Ferrandina era morta in un altro incidente stradale, verifvicatosi in territorio di Grassano.
Entrambi gli incidenti si sono verificati in tratti privi di spartitraffico centrale, una problematica per la cui soluzione occorrerebbe accelerare con decisione i tempi di intervento.
Sul posto sono intervenute le squadre di Anas ed il personale del 118 e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. La viabilità è stata ripristinata da poco.