19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Arrestato 46 enne che nascondeva droga e munizioni nella propria abitazione

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Arrestato 46 enne che nascondeva droga e munizioni nella propria abitazione

Nella mattinata di giovedì 15 novembre i Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio tesi al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacente ed armi, hanno tratto in arresto un 46enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, possesso di munizioni per arma da fuoco illegalmente detenute e porto abusivo di arma in luogo pubblico.
In particolare i militari della Stazione di Montescaglioso, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto di reati in materia di sostanze stupefacenti mediante l’ausilio di una unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Tito, hanno proceduto a diversi controlli nel territorio del comune di Montescaglioso. Tra gli obiettivi di interesse operativo individuati, vi era l’abitazione rurale di un 46enne del posto, che i Carabinieri stavano monitorando da più giorni, considerando che lo stesso in più occasioni aveva assunto comportamenti sospetti.
I militari operanti, raccolti gli elementi a propria disposizione, hanno deciso accedere nell’abitazione dell’uomo, al fine di effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale il 46enne è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di sostanza stupefacente di tipo MARIJUANA, nonché materiale vario per la relativa pesatura e confezionamento. Le operazioni hanno consentito anche di rinvenire 20 cartucce per fucile da caccia detenute illegalmente. Il 46enne, in esito agli accertamenti d rito, è stato dichiarato in stato di arresto.