28Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Maxi controlli su statali 106 e 99. Carabinieri impiegano 30 uomini e la cinofila. Denunciato 32 enne di Marconia

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Maxi controlli su statali 106 e 99. Carabinieri impiegano 30 uomini e la cinofila. Denunciato 32 enne di Marconia

Controlli dei Carabinieri lungo le principali arterie di accesso alla provincia. Fra la tarda serata di ieri e la mattinata odierna, i Carabinieri delle Compagnie di Matera e Policoro, su disposizione del Comando Provinciale di Matera, hanno attuato due posti di blocco, rispettivamente sulla SS 99 “Matera - Altamura”, all’altezza dello svincolo per Borgo Venusio, e sulla SS 106 Jonica, all’altezza di Scanzano Jonico, procedendo al controllo di tutti i veicoli, con rispettivi conducenti e passeggeri, in transito.
I 30 Carabinieri impiegati, fra cui un’unita cinofila, hanno controllato complessivamente 82 veicoli, identificando 115 persone, effettuando 20 perquisizioni ed elevando 12 contravvenzioni, oltre ad un 32enne di Marconia di Pisticci denunciato in stato di libertà per guida senza patente ed un’autovettura, con targa straniera, sequestrata in quanto condotta da cittadino rumeno residente sul territorio nazionale da oltre 60 giorni.
Previsti nei prossimi giorni, in prossimità delle festività natalizie, ulteriori controlli.