20Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Ragazza del materano scappa di casa, ritrovata dalla Polfer a Bari

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ragazza del materano scappa di casa, ritrovata dalla Polfer a Bari

Ore di angoscia per una famiglia della Provincia di Matera, che sabato scorso non aveva trovato la figlia quattordicenne all’uscita di scuola. Immediata dunque la denuncia di scomparsa ai Carabinieri, che a loro volta si mettevano in contatto con il C.O.C., Centro Operativo Compartimentale della Polfer di Bari, dal momento che la giovane, come riferito dai genitori, probabilmente voleva dirigersi a Bari ed a Roma.
Subito veniva attivato il coordinamento informativo ed operativo fra le sale operative interessate, con la descrizione fisica della ragazza; venivano inoltre controllati, tramite la collaborazione dei capitreno di R.F.I., i treni diretti a Roma ed allertato il Compartimento di Polizia Ferroviaria del Lazio. Infine, le ricerche venivano estese anche agli esercizi commerciali ed alle fermate dei pullman diretti a Roma.
In serata, la presenza della giovane veniva indicata nelle zone adiacenti alla stazione. Le pattuglie della Polfer, che perlustravano costantemente la zona, intorno alle ore 20,00, la rintracciavano nei pressi di un burger. Gli Agenti si prodigavano subito per rassicurare e rifocillare la giovane che appariva un po’ smarrita e provata.
Dell’avvenuto rintraccio venivano informati i genitori che, dopo un’attesa angosciosa, si sono precipitati negli uffici della Polizia Ferroviaria di Bari ove, finalmente, potevano riabbracciare la propria figliola. All’origine del gesto qualche incomprensione maturata negli ambienti frequentati dalla minorenne.