19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca La scuola elementare San Giovanni Bosco domani sarà regolarmente aperta

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La scuola elementare San Giovanni Bosco domani sarà regolarmente aperta

Alla fine si è trattato di un falso allarme: le attività didattiche della scuola elementare "San Giovanni Bosco" di Marconia domani si svolgeranno regolarmente.

I lavori che avrebbero dovuto svolgersi domani 19 dicembre da parte di Enel e che avrebbero causato l'interruzione dell'erogazione di energia elettrica in via San Giovanni Bosco, in realtà, come spiega una nuova nota del Comune di Pisticci, si sono conclusi nella giornata odierna.
In un primo momento, il sindaco Verri aveva emanato ordinanza di chiusura della scuola "A seguito di una comunicazione di Enel - come si leggeva in una nota apparsa sulla pagina Facebook del Comune - circa la sospensione dell'erogazione di energia elettrica in via San Giovanni Bosco a causa lavori programmati per mercoledì 19 dicembre dalle ore 9 alle ore 16, è disposta la sospensione delle attività didattiche per mercoledì 19 dicembre, solo per il plesso scolastico "San Giovanni Bosco" di Marconia".
Un'ora dopo, come detto, in seguito ad aggiornamenti ricevuti dall'Enel, c'è stato il 'contrordine': domani scuola aperta, per buona pace di scolari e genitori che già pregustavano un antipasto di vacanze natalizie.