19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca 500 grammi di hashish in ovuli sul treno per Taranto. Polfer arresta 22 enne

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

500 grammi di hashish in ovuli sul treno per Taranto. Polfer arresta 22 enne

Nell’ambito dei servizi di prevenzione assicurati dal Compartimento della Polizia Ferroviaria Puglia, anche a bordo dei treni a lunga percorrenza, nella notte tra il 31 gennaio ed il 1° febbraio 2019, Agenti degli Uffici della Polizia Ferroviaria di Taranto e Metaponto, in servizio congiunto a bordo dell’Intercity notte 765 proveniente da Milano diretto a Taranto, procedevano nel tragitto al controllo di alcuni viaggiatori e dei rispettivi bagagli.
Tra questi, gli Agenti identificavano, all’altezza di Ancona, un giovane ventiduenne originario di Spoleto e nel corso del controllo dello zaino in suo possesso rinvenivano al suo interno una sacca di colore nero contenente 50 ovuli colmi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Gli ulteriori accertamenti effettuati dagli Agenti presso la Stazione di Ancona, ove scendevano e si avvalevano della collaborazione di personale del Settore Operativo del Compartimento Polizia Ferroviaria del citato capoluogo, consentivano di confermare la natura della sostanza stupefacente rinvenuta, quantificata in gr. 502,35 e poi sottoposta a sequestro.
Il giovane, già gravato da precedenti in materia di sostanze stupefacenti, al termine degli adempimenti di rito, è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Ancona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.