17Febbraio2019

 

Sei qui: Home Cronaca Parcheggio multipiano di via Farini senza luce da giorni per problemi elettrici
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Parcheggio multipiano di via Farini senza luce da giorni per problemi elettrici

Ormai da qualche giorno il parcheggio multipiano di via Farini è senza luce.
Nei pressi della struttura una delle due sbarre che delimitano l'ingresso e l'uscita risulta sempre alzata. Tale sbarra ovviamente resta sollevata per far sì che gli utenti possano entrare ed uscire senza inconvenienti.

Gli stessi segnalano altresì come soprattutto nelle ore notturne sia però difficoltoso, dopo aver lasciato l'auto, raggiungere le scale e l'uscita essendo la struttura praticamente al buio. Fortunatamente, alcuni sottolineano che le luci di via Fronte Palmieri rendano meno tenebroso il percorso, ma all'interno delle scale del complesso, ad esempio, le cose sono decisamente diverse e lo stato di pericolo è evidente.
Senza energia elettrica, ovviamente, non funziona nemmeno l'ascensore interno al multipiano, per il quale, tuttavia, erano già stati segnalati problemi pregressi e di diversa natura che al momento non è possibile capire se siano stati risolti.

Non sono chiare le ragioni del disservizio: voci di corridoio parlano di un blackout dovuto ad un importante corto circuito che  impedirebbe l'accensione e quindi il consequenziale utilizzo dell'impianto elettrico. Altre voci però sostengono che il problema nasca non da una rottura dell'impianto, ma dal mancato pagamento di una bolletta al gestore elettrico che avrebbe staccato così la corrente.
Chi di dovere, comune ed ente gestore dell'impianto, si è attivato per cercare di risolvere il problema dando anche una indicativa data di messa in opera del servizio che doveva essere ripristinato subitamente, ma a quanto pare la struttura ad oggi rimane ancora priva di elettricità.
Resta il fatto che tra un corto circuito, un presunto mancato pagamento di una bolletta, date di risoluzione del problema più o meno azzeccate, sono sempre i cittadini a patire le conseguenze di questo genere di disservizio.

Alessandro Lopergolo