17Giugno2019

 

Sei qui: Home Cronaca Esplosione a Pisticci. Danneggiata un'auto
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Esplosione a Pisticci. Danneggiata un'auto

Una forte esplosione è stata avvertitata questa mattina intorno alle ore 5 a Pisticci centro, nel rione Piro. I danni hanno interessato un'autovettura, una utilitaria che successivamente è stata rimossa.

Il mezzo, una Opel Corsa di colore rosso, era abitualmente utilizzato da una ragazza che, come da abitudine, aveva parcheggiato davanti casa sua, in via Don Minzoni. L'ordigno, che presumibilmente ha determinato l'esplosione, ha divelto la cappotta del veicolo facendo saltare i suoi vetri. Non si segnalano, per fortuna, danni a persone. Lo scoppio ha invece determinato anche la rottura di alcune vetrate di abitazioni vicine all'auto.
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, carabinieri e polizia, per i rilievi del caso. L'esplosione è stata avvertita in buona parte del centro abitato, provocando forte spavento soprattutto nel vicinato, in una zona centrale di Pisticci.
Da comprendere le cause del gesto, sui cui autori sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Pisticci.