13Novembre2019

 

Sei qui: Home Cronaca Tragico incidente mortale sulla Pisticci-Mare
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Tragico incidente mortale sulla Pisticci-Mare

Un grave incidente mortale si è verificato intorno alle ore 22.30 sulla strada provinciale che collega Pisticci alla marina, a ridosso dell'incrocio per il Castello di San Basilio.

A perdere la vita il conducente di uno scooter che, per motivi in fase di accertamento, si è scontrato con una Bmw nera. L'uomo, Corrado Settembre, 52enne poliziotto di Marconia, è deceduto sul colpo.
A bordo dello scooter vi era anche il figlio di 16 anni che è stato trasportato presso il non distante ospedale di Policoro. Per lui si parla di numerose fratture, ma pare non essere in pericolo di vita. Anche il conducente dell'automobile è stato trasportato in ospedale.
Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia e dei Carabinieri, personale dei Vigili del Fuoco intervenuto con due mezzi e più autoambulanze del 118.
Il traffico sulla provinciale è stato interrotto fra il bivio per il Castello di San Basilio e quello per Marconia via Quattro Caselli - S.P. Destra Basento ed è stato deviato sulle strade secondarie di località Spezzacatene e San Teodoro.