29Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Cataldo riconfermato consigliere all'Ordine degli Avvocati di Matera

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Cataldo riconfermato consigliere all'Ordine degli Avvocati di Matera

Rinnovate le cariche al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Matera lo scorso 31 luglio all’esito delle tre giornate dedicate 29, 30 e 31 e con lo scrutinio di 594 schede.
Eletto nuovamente, come componente del COA materano, l’avvocato pisticcese Roberto Cataldo, il quale aveva già espletato per 7 anni il mandato da Consigliere con grande serietà e diligenza tanto da essere nuovamente riconfermato dai colleghi del suo foro, ricevendo così una importante attestazione di stima per il suo operato.
Già distintosi nel mondo dell’avvocatura per le sue doti professionali e da ultimo nell’ambito degli eventi culturali/formativi del 2019 su tematiche di grande interesse, è il più giovane e al contempo il più anziano componente del COA di Matera, oggi capeggiato da un altrettanto meritevole collega, l’avv. Ferdinando Izzo eletto Presidente dal Consiglio nella sua nuova composizione.
Significativo risultato anche quello dell'elezione di sei donne all’interno del COA Materano, alcune delle quali attestatesi nelle primissime posizioni, un altro traguardo, anche nel mondo dell’avvocatura, nella lotta alla disparità di genere.
La Sindaca, l’avv. Viviana Verri, si congratula con il suo valente concittadino e augura un buon lavoro anche agli altri neo eletti componenti del COA di Matera, Clelia Imperio, Mariangela Spinella, Paola Moles, Ernesto Barberio, Giuseppe De Florio, Gianvito Mantarano, Liliana Morelli, Maria Morelli e Antonietta, con l’auspicio di una fruttuosa e armoniosa collaborazione.