19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Scomparsa Carmen Gerardi. Era stata segretaria generale del Comune di Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Scomparsa Carmen Gerardi. Era stata segretaria generale del Comune di Pisticci

In un giorno di lutto per la scomparsa tragica, inattesa e prematura del giovanissimo Fabiano Mauro, la comunità pisticcese ha appreso ieri anche la notizia della scomparsa di Carmen Gerardi, segretario generale del Comune di Pisticci fino all'anno scorso.
Il Comune di Pisticci ha voluto dedicarle un pensiero particolare.
“A lei – ricordano da palazzo Giannantonio - va riconosciuta grande professionalità, dedizione al lavoro e grande umanità, qualità spese nei due anni di lavoro presso il nostro Ente nell'interesse della collettività.
L'Amministrazione tutta si stringe al dolore della sua famiglia e saluta la dottoressa Carmen Gerardi con immensa stima, gratitudine ed affetto”.
Dal sindaco di Pisticci, Viviana Verri, sono arrivate parole commosse: “Mi mancherai”, ha esordito sul suo profilo personale il primo cittadino. “Non riesco a dire e a pensare altro, perché mi sembra impossibile e assurdo non sentire più la tua voce.
Però tu ci sei in tutte le cose che ho imparato da te, nel breve ma intenso periodo delle nostre esistenze che si è incrociato, nella avventura più grande e difficile della mia vita.
A te devo tanto, forse tutto, e quando te lo dicevo scrollavi le spalle con l’umiltà che ti ha sempre contraddistinto.
Sei stata un Segretario, un’Amica, una Guida, una Donna da cui prendere esempio per le tue qualità umane e professionali, per la forza di volontà non comune che ti ha sorretto in questi ultimi durissimi mesi come in tutta la tua vita.
Domani non ti dirò addio ma ciao, perché ti rivedrò nel lavoro fatto insieme in questi due anni, nelle golia che tiravi fuori dalle tasche nel corso delle interminabili riunioni, nei tanti momenti belli e brutti che abbiamo condiviso, nelle persone che conservano tanti bei ricordi di te.
Ciao Carmen, grazie di tutto”.