28Febbraio2020

 

Sei qui: Home Cronaca Inaugurata la nuova sede della banca BCC Alberobello e Sammichele di Bari
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Inaugurata la nuova sede della banca BCC Alberobello e Sammichele di Bari

Nella mattinata di sabato 21 dicembre, è stata inaugurata la nuova sede dell’altro Istituto Bancario di Pisticci centro, la banca BCC Alberobello e Sammichele di Bari.
La solenne cerimonia nella tarda mattinata è avvenuta alla presenza del primo cittadino pisticcese Viviana Verri, del Presidente dell’Istituto Cosimo Palasciano, del Direttore Generale Vincenzo De Donato del Direttore Responsabile della filiale pisticcese, Leonardo Casale, di tutto il Consiglio di Amministrazione, impiegati e tantissimi soci con la presenza anche dell’Ispettore superiore della Polizia di Stato pisticcese, Antonio Grieco, in rappresentanza del Commissariato locale.
In particolare, la filiale dell’istituto barese, di Pisticci centro, ha cambiato sede in Piazza dei Caduti, spostandosi dai vicini locali a fianco del Palazzo Panetta - Giannatelli, alla nuova sede della stessa piazza, dove fino a qualche mese fa, era ubicato un altro istituto bancario, la BPER   poi trasferita a Marconia.
Come si ricorderà, la BCC Banca di Alberobello – Sammichele di Bari, opera nella nostra città, già da alcuni anni, con una vasta clientela tra la nostra popolazione. I nuovi locali della sede, evidentemente ritenuti più consoni alle esigenze dell’attività dell’Istituto, sono stati interessati da numerosi lavori portati a termine entro poco tempo, proprio come richiedevano le necessità legate alla attività bancaria dell’Istituto barese. Si tratta di una ubicazione centralissima della nostra città, a pochi passi dalle sedi della Casa Comunale di Palazzo Giannantonio e di Piazza Umberto I*, dalla chiesa di Sant’Antonio da Padova della omonima parrocchia, dall’Ufficio delle Entrate di via Cantisano, dalle Scuole cittadine e, dalle altre sedi bancarie esistenti. Al saluto istituzionale del sindaco Verri e agli auguri per la nuova attività della Banca che fa parte del Credito Cooperativo  Italiano, i  ringraziamenti e l’impegno a ben operare da parte dei vertici dell’Istituto, con la benedizione della struttura impartita dal Parroco di Cristo Re don Antonio Di Leo, a cui è seguita una augurale, calorosa ovazione da parte  del numeroso pubblico presente, che così, non ha voluto mancare a questo momento importante per la vita creditizio -  finanziaria della nostra città.

Michele Selvaggi"