19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Ladri d'appartamento in azione a Tinchi e Centro Agricolo

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ladri d'appartamento in azione a Tinchi e Centro Agricolo

Due frazioni del Comune di Pisticci, Tinchi e Centro Agricolo, da tempo risparmiati da furti, tornano al centro della cronaca per alcuni episodi  verificatesi  nei giorni scorsi.
Ladri di appartamento nel giro di  meno di una settimana hanno preso di mira alcune abitazioni del posto. Tutte le operazioni malavitose, secondo quanto siamo riusciti a sapere,  sarebbero avvenute nelle ore serali o in piena notte. 
Tre degli appartamenti presi di mira a quell’ora non registravano la presenza di  persone in casa, mentre  per l’altra abitazione i malviventi sarebbero addirittura riusciti ad entrare  nonostante in una delle camere attigue fossero presenti i  proprietari assieme ad alcuni familiari, che tuttavia non si sarebbero accorti di nulla. In ogni caso i ladri  avrebbero agito  senza essere  per niente disturbati.
Maggiormente interessata la frazione di Tinchi, dove sono stati ripuliti ben tre appartamenti. Il quarto, invece, era ubicato a Centro Agricolo.
Sempre secondo le notizie che siamo riusciti ad avere, discreto dovrebbe essere il bottino  fatto soprattutto di oggetti personali, oggetti di valore, monili vari  e altro, che i malviventi  sarebbero riusciti a portar via.
I furti  delle quattro abitazioni sono stati tutti denunciati alle Forze dell’Ordine  e, nel caso, alla Polizia di Stato del locale Commissariato guidato dal dirigente Domenico Di Vittorio, che, dopo i sopralluoghi di rito, ha iniziato subito le indagini nel tentativo di assicurare i malviventi alla giustizia.

Michele Selvaggi