19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca 'Non ho il coronavirus': la smentita del sindaco Verri. In provincia arrivano controlli straordinari di polizia per il rispetto delle misure di contenimento

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Non ho il coronavirus': la smentita del sindaco Verri. In provincia arrivano controlli straordinari di polizia per il rispetto delle misure di contenimento

Il Questore di Matera Luigi Liguori, sentito il Prefetto e d’intesa con il Sindaco Raffaello De Ruggeri, all’esito di un tavolo tecnico svoltosi oggi presso la Questura di Matera, di concerto con le altre Forze di Polizia, sta procedendo alla pianificazione di controlli straordinari finalizzati ad assicurare l’attuazione in questa provincia delle misure disposte dal Presidente della Regione Basilicata nell’Ordinanza n.3 dell’8 marzo, per il contrasto e contenimento sul territorio regionale del diffondersi dell’emergenza epidemiologica, emanata alla luce delle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di pari data.
Tali controlli nascono dalla necessità di garantire il pacifico svolgimento dell’ attività di assistenza, informazione e monitoraggio nei confronti di concittadini di rientro in questa Provincia o di turisti provenienti dalla zona rossa del Nord, svolta dalla Protezione Civile.
Nel frattempo il sindaco di Pisticci, Viviana Verri, sul suo profilo social ha formulato una ulteriore smentita: "Lo ripeto per l'ennesima volta non ho il coronavirus e come me non ce l'ha nemmeno l'assessore Ambrosini.
Stiamo benissimo per fortuna e se siamo rimasti a casa in questi giorni è perchè ci atteniamo alle regole che altri, invece, disattendono andando in giro a diffondere irresponsabilità e notizie bufala.
Domani tornerò regolarmente a lavoro in Comune, e anche da casa questo weekend ho continuato a seguire l'evolversi di una situazione seria e che richiede collaborazione e lucidità da parte di tutti".