19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Coronavirus, nuovo caso in Lucania. E' una persona del materano

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Coronavirus, nuovo caso in Lucania. E' una persona del materano

Il laboratorio dell'ospedale San Carlo di Potenza nella giornata odierna ha analizzato 10 tamponi dei quali 9 sono risultati negativi al Covid-19 e uno positivo. Il tampone positivo riguarda una persona del Materano.
Lo rende noto la task force regionale.
Un nuovo caso di coronavirus, dunque, è stato riscontrato in Basilicata: il totale ora è di undici positivi.
“Abbiamo 11 casi postivi in Basilicata di cui 2 in terapia intensiva. Ultimo caso registrato è quello di un operatore dell’ospedale di Matera in quarantena. Sanificati gli ambienti della terapia intensiva del Madonna delle Grazie.
Non è stato sospeso il servizio in ospedale perché dei due pazienti presenti uno è stato trasferito al San Carlo di Potenza ed uno nel reparto di provenienza. Sanificazione in poche ore effettuata. Il paziente trasferito a Potenza tornerà a Matera appena ultimate le procedure. Si procederà con i tamponi a tutti gli operatori che sono entrati in contatto con questo ultimo caso oltre che con tutti i suoi contatti diretti personali”. Lo dichiara il Direttore della task force regionale lucana Ernesto Esposito in collegamento Skype su TRM network.
L'undicesimo caso di coronavirus in Basilicata è dunque stato riscontrato su una donna che opera come intermiera all'ospedale Madonna delle Grazie.