20Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Iniziative ai tempi del coronavirus: il comune di Pomarico dona 15 mila euro all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Iniziative ai tempi del coronavirus: il comune di Pomarico dona 15 mila euro all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Una lodevole iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Pomarico. Donati 15 mila euro all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.
“Io son della opinione che quando la donazione si fa col cuore, dovrebbe rimanere  nell’anonimato. In questo caso però, anche se fatta con il cuore  è necessaria renderla pubblica per una serie di motivazioni, una delle quali va evidenziata  con particolare importanza : questa donazione infatti,  non è solo da parte del sindaco o della Amministrazione Comunale, questa è una donazione fatta da tutti i cittadini di Pomarico (sono fondi pubblici e comunale che sarebbero stati “impegnati” per la nostra comunità). Oggi l‘ospedale di Matera  ha bisogno più che mai  di un aiuto, anche economico. Aiutiamo chi ci aiuta, aiutiamo il più possibile i nostri “angeli”….sono loro che in questo momento rischiano la propria vita per salvare la nostra. NOI CI SIAMO…..POMARICO C’E’”.
E’ il messaggio del primo cittadino di Pomarico Francesco Mancini  che ha informato del provvedimento della Giunta Comunale  delle ultime ore di un versamento attraverso bonifico, appunto dell’importo di 15 mila euro,  a nome della cittadinanza pomaricana,  diretto alla Azienda Sanitaria  Ospedale “Madonna delle Grazie di Matera” per destinarla a fini connessi  alla emergenza  Coronavirus.
Per chi volesse fare una donazione ricordiamo che nella causale va specificato: “donazione volontaria per emergenza virus covid – 19 ”

Michele Selvaggi

""""""""""