29Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca La B.B.C. regala 500 mascherine al Comune di Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La B.B.C. regala 500 mascherine al Comune di Pisticci

"Continuano i gesti di solidarietà da parte di privati, associazioni e imprenditori del territorio". Lo comunica la sindaca di Pisticci, Vivivana Verri.

 

"Dopo la donazione di gel sanificante - dichiara Verri - da parte della Gnosis Bioresearch, che ci ha accordato negli scorsi giorni anche un'ulteriore fornitura, abbiamo ricevuto dall'azienda BBC una donazione di 500 mascherine lavabili prodotte dall'azienda stessa. La donazione è stata consegnata a me e al vicesindaco Maria Grazia Ricchiuti dall'Amministratore Delegato della BBC, dott. Antonio Anastasia, e del Presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Paolo Montanaro, che ci hanno accompagnato nella visita dello stabilimento di Pisticci Scalo dell'azienda, attiva da oltre trenta anni nella lavorazione dell'alluminio ed entrata a far parte, nel 2017, del Gruppo MV LINE".

"Anche durante questa emergenza - continua la sindaca - le aziende del territorio si sono distinte per la propria qualità e la professionalità, adeguando le loro produzioni alle esigenze dettate dalla nuova situazione. Ne costituisce esempio la Orma Srl, azienda leader nella produzione di tessuti non tessuti, che ha realizzato un nuovo materiale mediante il quale è stato finalmente possibile produrre mascherine a 20 centesimi, e così tante aziende locali che si stanno adoperando per fronteggiare nuove necessità nate dal Covid. Ringraziamo le aziende che hanno fatto donazioni al nostro Ente, mostrando solidarietà e generosità verso il territorio che le ospita".