19Settembre2020

 

Sei qui: Home Cronaca L'area giochi per i bambini più piccoli vandalizzata nella notte a Pisticci
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'area giochi per i bambini più piccoli vandalizzata nella notte a Pisticci

tavolino gettato scale fronte palmieriLa mamma degli idioti è sempre incinta. Un detto che a Pisticci questa mattina è di attualità.

Nella notte, la piccola area gioco allestita nel pianerottolo posto al primo piano della scalinata che collega l'area parcheggio di via Fronte Palmieri alla centrale via Cantisano, è stata oggetto di atti vandalici. Rabbia, frustrazione e disadattamento sociale conditi da un totale sprezzo per il senso civico, l'hanno fatta da padrone su coloro che hanno perpretato lo scempio notturno.
La violenza si è abbattuta su un'area del centro pisticcese destinata dalla vecchia amministrazione Di Trani ai più piccoli.

neon divelto ascensore fronte palmieriUn tavolino con panchine annesse è stato totalmente sradicato dalla pavimentazione e gettato nella scalinata, un neon posizionato all'ingresso del vano ascensore è stato divelto ed altri atti vandalici sono stati perpretrati in una zona che, in verità, non è mai stata rispettata per quella che è, spesso presa di mira dai vandali ed utilizzata come vespasiano, finanche all'interno dell'ascensore stesso, come abbiamo più volte segnalato sulle nostre pagine.
Agli autori degli inqualificabili atti, che nel frattempo si spera vengano identificati al più presto, va il disprezzo della comunità pisticcese per l'ingiustificabile vigliaccata commessa a danno dei bambini.

Vittorio Ricchiuto