28Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Caso di violenza su due ragazze minorenni a Marconia: la Polizia indaga

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Caso di violenza su due ragazze minorenni a Marconia: la Polizia indaga

Un fatto di violenza dai contorni ancora poco chiari, sulla cui definizione influisce a ragion veduta il massimo riserbo di chi sta indagando, si è verificato due notti fa nel centro abitato di Marconia.
Dalle primissime ed incomplete ricostruzioni risulta che due ragazze minorenni avrebbero subito violenza da soggetti (o soggetto) al momento ignoti. In un primo momento si era parlato di percosse, ma in seguito anche di lesioni e dell'interessamento di una sfera più intima. Ma anche queste circostanze sono da appurare come di versi aspetti di quanto accaduto.
Le giovanissime avrebbero chiamato i soccorsi dopo aver fatto ritorno all'abitazione nella quale soggiornavano in questo periodo. Sul posto sono così intervenuti i sanitari del 118. Le due sono state ricoverate all'ospedale di Matera.
In precedenza le due amiche si erano recate ad una festa privata in un'abitazione alla periferia di Marconia. In quel luogo le forze dell'ordine sarebbero anche intervenute per delle conseguenti verifiche.
Il caso è al momento sotto la lente d'ingrandimento degli uomini del Commissariato di Polizia di Pisticci, guidato dal dirigente Domenico Di Vittorio.
La narrazione dei fatti ha scosso la comunità locale aprendo ad una serie di interrogativi ed alla richiesta di verità e giustizia. Sull'accaduto si attendono sviluppi sulla scorta delle dinamiche investigative in corso, coperte da massima riservatezza.