20Settembre2020

 

Sei qui: Home Cronaca Coronavirus in Basilicata. Raddoppiati rispetto ad ieri i tamponi positivi
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Coronavirus in Basilicata. Raddoppiati rispetto ad ieri i tamponi positivi

Nella giornata di ieri, martedì 8 settembre 2020, sono risultati positivi 14 test per la ricerca del Covid-19 su 681 tamponi processati.

Le positività riguardano 1 persona residente a Ferrandina, 1 persona residente a Matera e in isolamento a Policoro, 1 persona residente a San Severino Lucano, 1 persona residente a Lauria, 1 persona residente a Barile, 1 persona residente a Potenza, 2 persone diagnosticate in Basilicata, ma residenti ed in isolamento in Puglia, 3 cittadini stranieri in isolamento in una struttura dedicata della regione, 3 cittadini stranieri in isolamento a Palazzo San Gervasio.
Nella stessa giornata è stata registrata la guarigione di una persona di nazionalità estera e proveniente da Stato estero in isolamento in Basilicata.

In virtù di questo aggiornamento i casi di coronavirus presenti nella nostra regione passano dai 106 di ieri a 117. Non ci sono variazioni circa il numero dei ricoveri che resta fermo a 5, uno dei quali, un cittadino di Ginosa, in cura presso il reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale di Matera.